Cari amici di warlandia,
BUON NATALE 2006 a tutti voi. Il vostro Natale sia sereno e pieno per tutti. Vi auguro di cuore di passare una giornata meravigliosa con i vostri parenti, amici e conoscenti e di vivere un po’ di quella sensazione di “speciale” che porta questo periodo.

Mi ricordo di innumerevoli natali passati insieme ai miei parenti aspettando l’apertura dei regali. Adesso che sono grande e vivo con mia moglie lontano dai miei genitori abbiamo fatto delle cose diverse ma pur sempre belle e anzi, da un qualche punto di vista, ancora più belle perché nostre.
La mia vita mi ha portato a costruire questo piccolo sito pieno di gente simpatica che mi da affetto e cordialità e di questo vi sono grato.
Il sermone di fine anno non ve lo risparmio neanche quest’anno, ma non è ancora arrivato il momento..iihihih…soltanto adesso vi auguro di stare bene e di godervi un po’ le feste. Un piccolo grazie a coloro che mi permettono di guardare alla mia vita ancora con occhi di un ragazzo (che non sono più) perché proprio grazie a voi ragazzi non dimentico di esserlo stato anche io e cerco di capirvi. Chissà che un giorno questo non mi possa servire per i miei figli se ne avrò.
Buon Natale ancora a tutti voi e alle vostre famiglie.