Warlandia e Google Adsense

La scommessa di Warlandia per il 2010 è questa: fare qualche soldino per recuperare le spese annuali. Un sito costa lavoro, impegno, emozioni, soldi. Purtroppo anche questo è vero: per mandare avanti la baracca dobbiamo pagare ogni anno il nostro host che ci permette di tenere il sito, il database, la gestione delle mail, l’antivirus e l’antispam.

Google e Warlandia

Abbiamo provato a fare qualcosa con google per vedere se con le inserzioni di Adsense il nostro sito riesce a guadagnare qualcosa. Ovviamente non è che ci speriamo tantissimo o che attendiamo milioni di euro. Ci basta coprire le spese.

Abbiamo avviato il procedimento da qualche tempo e, devo dire, con qualche piccolo risultato teorico. Soldi ancora niente…google ci scrive inviandoci il codice per posta tradizionale per la verifica che Napo è davvero Napo…mi telefona un sistema automatica…e attendiamo di fare i nostri primi 100 euro…

Vi mostro la foto della lettera che ho ricevuto e fotografato anche un po emozionato…il divano su cui è posta la busta è quello della stanzetta in cui NASCE E CRESCE warlandia.it

Penso che per fare 100 euro ci metteremo 100 anni….ma che importa? Nulla…warlandia resta anche senza finaziatori il sito per tutti.

Grazie a quelli che ci credono e ci permettono di andare avanti con i loro e i nostri sogni.

Warlandia Staff