Pesce daprile in casa Blizzard

Anche quest’anno, come da molti a questa parte, in casa Blizzard il primo aprile non hanno mai niente da fare. E così hanno sfornato un’ennesimo scherzo, sperando che qualche intelligentone ci cascasse. Sicuramente c’è qualcuno che ancora oggi, ad un giorno di distanza, sta aspettando il nuovo prodotto e il nuovo sistema appena lanciati. Eh si perché stavolta si sono superati, inscenando ben due pesci d’aprile. Casomai qualcuno non ci cascasse, c’è sempre quello di riserva.

Blizzard

Il primo prodotto lanciato è l’incredibile Battle.net Neural Interface. Comprandolo, oltre ad un esclusivo PET in game, si potrà avere una nuova esperienza di gioco. Infatti dopo averlo indossato vi ritroverete magicamente catapultati nel mondo di Warcraft, vivendo le avventure del vostro personaggio in prima persona. Un po’ come Avatar. Futuristico, non c’è che dire, ma un tantino fuori dal mercato perché cose del genere di sicuro usciranno tra un centinaio d’anni.

BATTLE.NET pesce d’aprile: Battle.net Neural Interface

Per maggiori informazioni, e per chi volesse procedere all’acquisto vi rimando qui: 

http://eu.blizzard.com/store/details.xml?id=221003857

La seconda novità è il nuovissimo Equipment Potency EquivalencE Number. Attraverso il vostro equip, e il vostro costante loot, avrete un certo numero di punti che vi permetterà di far vedere realmente chi siete agli altri. Vi permetterà di mostrare tutti i frutti del vostro duro lavoro nel corso del tempo, senza contare che le ricompense per chi ha punteggi elevati sono incredibili. Insomma, come dicono le lettere del nome, Equipment Potency EquivalencE Number è il sistema giusto per misurare il vostro E-PEEN.

Equipment Potency EquivalencE Number

http://www.wow-europe.com/en/info/underdev/equipmentpotency.xml

Naemor