Luoghi e aree della zona di inizio per un Elfo del Sangue
Quel’Thalas, terra di origine della mia razza, si trova nelle Eversong Woods, nella zona settentrionale di Lordaeron. Tutto, in quest’area, appare plasmato dalla magia, dagli edifici, realizzati con svettanti torri tortili sinuose e delicate, agli alberi, i cui tronchi appaiono spesso attorcigliati su se stessi, a creare forme ammalianti.

Anche le prime creature che si trovano in questa zona, i Mana Wyrms, sono creature dedite alla magia, e sfortunatamente, per quanto amichevoli, per le mie prime missioni ho dovuto ucciderne qualcuno.
Il mio risveglio dal torpore è avvenuto sulla Sunstrider Isle, piccola isola collegata alla terraferma da un ponte, dopo cui si arriva direttamente alle rovine di Silvermoon, separate dalla parte rimasta intatta dalla Dead Scar, orribile cicatrice lasciata su questa e altre zone dalle truppe non morte.
La parte rimanente di Silvermoon, ancora florida e splendente, è sede di tutti i maestri delle professioni e delle classi, è un punto di riferimento per noi elfi del sangue.
Il territorio appare anche disseminato da vari Sanctum, edifici in cui ci ritiriamo in contemplazione e per rilassarci, ma c’è anche un bel villaggio, il Fairbreeze Village, dove numerosi miei compatrioti mi hanno aiutato a svolgere le ultime missioni nella zona, prima che arrivassi ad una potenza tale da potermi muovere altrove, nelle Ghostlands.
MELINDA