Ancora pochi giorni e sarà il nostro decimo compleanno. Nel lontano 2001 il progetto warlandia.com era solo un sogno di un giovanotto che si presentava sul web con poche idee confuse e con un sacco di BUG nel sito che non permetteva di fare un sacco di cose.

Il sito fu realizzato, come molti ormai sapranno, e pubblicato solo in versioni beta sino ad arrivare nel 2003 al primo sito pubblico che è ancora online su digilander:
http://digilander.libero.it/warlandia/html/warlandia/home.htm
In seguito un amico mi regalò il mio primo dominio che era, per l’appunto, www.warlandia.com e che rimase online per un anno intero con un hosting americano.

Per poca dimestichezza e attenzione persi l’occasione di rinnovare il mio .com e mi ritrovai nella condizione di dover scegliere un provider italiano (aruba.it) e di cambiare il dominio in www.warlandia.it che è ormai il nostro nome da sempre.
A giorni faremo il nostro compleanno e sarà una cosa davvero strana per tutti noi. Proprio ieri ho ritrovato degli amici con cui giocavo a warcraft III reign of chaos negli anni passati. Ci siamo visti online con eye.of.wolf e ci siamo divertiti un sacco.
Abbiamo ripercorso con la memoria i sentieri del nostro passato di giocatori e ci siamo fatti due risate. Eye mi ha detto che sono stato per molti anni un riferimento per tutti i giocatori di warcraft 3 e che il nostro mitico warlandia.it è stata la casa di molti player.
Sono davvero felice di poter pensare a questa occasione come un momento di gioia prima di una nuova partenza verso nuovi orizzonti. Warlandia si è evoluta con noi e ha preso una direzione nuova da tempo. Auguri a tutti e fatemi sempre coraggio per andare avanti!