Dopo lunghi mesi di impegno abbiamo portato a termine il racconto scritto a più mani sul forum di Warlandia.it ed è venuto proprio carino.

Siamo davvero contenti di averlo finito, di averlo scritto e del segnale positivo che questo restituisce a tutti noi: la compattezza di un gruppo di persone appassionate.
La storia di Knazi verrà adesso riletta e adeguatamente corretta cercando di non modificare lo stile di ciascuno degli scrittori che hanno contribuito alla realizzazione del racconto.
Le correzioni saranno per lo più ortografiche e di coerenza nel senso tipografico. Nessuno di noi si aspettava di scrivere l’Odissea, ma è venuto un racconto grazioso che intendiamo portare in formato PDF alla portata di tutti.
Grazie al lavoro di molti e alla copertina promessa dal nostro artista ORCHETTOMAFIOSO, il racconto dovrebbe avere una forma definitiva molto accattivante.
Speriamo di potervelo regalare quanto prima con l’augurio e la speranza che le persone siano stimolate dal nostro tentativo a scrivere, leggere e usare la testa.