Upload replay su Warlandia.it è oggi possibile!!! Torna a colpire lo zio Napo con la possibilità per tutti gli iscritti di eseguire da soli l’upload dei propri replay o quelli da loro ritenuti da vedere per gli altri.
Sicuramente siamo pronti anche a questo, mi spiace di non aver avuto la forza di farlo prima perché avrei assicurato al sito dell’ottimo materiale per la sezione download replay.

Cerchiamo di capire come funzionerà questo nuovo servizio per essere in grado di contribuire in modo utile e mai inopportuno alla crescita della sezione download del sito www.warlandia.it e continuare l’avventura insieme.
Tutti gli utenti loggati potranno da una apposita pagina eseguire l’UPLOAD di file con semplici passi guidati:
1. si seleziona un file (compresso con ZIP o RAR) contenente un replay di Warcraft 3: Reign of Chaos (ROC) o The Frozen Throne (TFT);
2. si inserisce una breve descrizione, si indica se si tratta di una mappa per ROC o per TFT, che mappa, la durata del game, che tipo di game e si forniscono le informazioni sui nomi dei giocatori nonché il team vincitore.
Il file è a questo punto inserito sul sito nella sezione download-replays, ma non è ancora disponibile al download perché è nello stato di ATTESA DI APPROVAZIONE.
Naemor e Napo, insieme a degli incaricati che chiameremo REPLAYER, potranno approvare con un bottone (visibile soltanto a queste persone) i file in attesa. Non appena il file viene approvato è immediatamente disponibile al download.
Questo accelera il tutto perché non dovrete più mandare mail con allegati a Napo o Naemor e attendere che venga visionato. Il REPLAYER ha la piena responsabilità di questa sezione e del materiale che viene caricato sul sito. Ogni abuso sarà punito:
– rimozione del file (se viene caricato qualcosa di zippato che non è un replay valido);
– warning all’utente che ha effettuato l’upload (sappiamo chi lo fa);
– eventuale espulsione dal sito se il materiale caricato è ritenuto offensivo.
Il REPLAYER è tenuto ad informare gli Admin degli abusi e può richiedere una sanzione, ma non può dare alcuna sanzione egli stesso. Tutti gli utenti sono invitati a vigilare che non avvengano abusi e che non venga riempito il sito di spazzatura.
Grazie a tutti e in bocca al lupo alle persone a cui chiederemo di seguire questo incarico. Non temete: se il lavoro sarà troppo metteremo più gente a farlo.