La leggenda del Maestro di Arme cap.1

Cari amici,
apriamo una nuova storia scritta dal nostro amico MISTERX che racconta la vita dei nostri eroi sotto una immagine che conosciamo dal mondo di Warlandia.

Passiamo alla storia…buona lettura.

LA TROVATE PURE NELLA SEZIONE IL PROFETA LEGGENDE…

Orc blade master

La leggenda Del Maestro di Arme

Zann , Mightor rientrate a casa è ora di mangiare, i due fratelli rientrarono a casa, la madre -siete i soliti due monellacci andatevi a lavare le mani.

Ed i due fratelli si andarono a lavare le mani nel pozzetto vicino al fienile, quando rientrarono trovarono il nonno Naemor seduto a tavola mentre fumava la sua solita pipa con una collana che lo identificava come un ex paladino di StormWind nota capitale degli Umani.

Naemor -Nipoti miei mangiate dopo cena prima di andare a letto vi racconterò la storia di un orco
Nipoti –davvero nonno ?!??
Naemor – vi ho mai detto una bugia ?

E così dopo aver finito di mangiare i due nipoti si misero vicino ad un focolare affiancati al nonno.

Naemor- allora siete pronti ? vi avverto questa è una storia vera diciamo è un frammento della mia esperienza nel lungo servizio nel SilverHand
Zann- WAOW ! dai nonno forza racconta !
Mightor- Sisi nonno dai !
Naemor- Allora tanto tempo fa quando era finita la guerra sul Monte Hijal le ostilità tra orchi e umani ed elfi erano finite, ma purtroppo il Flagello e la legione infuocata non furono state sconfitte. Il re The King era preoccupato dei continui attacchi dei demoni, il re non sapeva che fare e toccò a noi del SilverHand intervenire, io e il mio formidabile compagno di avventura Verner che risposi in pace eravamo pronto a tutto pur di salvare la nostra terra ma purtroppo nelle nostre speranze non potevamo fare niente, The King, il re, aveva avuto la soluzione tramite collegamento spirituale del formidabile Arius .
Zann- chi era Arius nonno !?!?
Naemor- Arius era l’arcimago più potente di StormWind infatti venne nominato Campione del Kirin Thor , esso aveva il potere di fare un collegamento spirituale con tutti gli altri capi saggi delle altre razze , Il saggio capo degli elfi Forevernetus , il saggio capo degli Orchi Napoleonardo ed infine il saggio capo dei Tauren Jaburo.
Mightor- CHE STORIA !
Naemor- I capi si erano resi conto che la situazione non era una delle migliori e purtroppo Napoleonardo era costretto a risvegliare dal sonno profondo suo fratello il micidiale Maestro d’arme dell’orda MisteriX , gli altri capi non volevano che lui lo facesse ma Napoleonardo gli rispose -purtroppo devo farlo miei fedeli alleati vedete Il nuovo capo della legione Infuocata è Lord Nemort , Jaburo rispose – e allora ? Napoleonardo- Lord Nemort è la parte demoniaca di MisteriX, promisi a mio fratello che quando Nemort fosse ritornato lo dovevo risvegliare.
Naemor- purtroppo ragazzi miei la situazione non era una delle migliori io me lo ricordo come se fosse stato ieri MisteriX era un orco buono ma in lui aveva una parte demoniaca quando MisteriX perdeva una persona cara lui si trasformava in demone ed era la fine per coloro che gli stavano accanto per questo tutti i capi avevano paura del suo ritorno.
Zann- nonno avrei avuto paura anche io, ci tengo molto alla mia vita.
Mightor- anche io … se è per questo

Il nonno gli accarezzò a tutti e due sulla testa, dicendo- lo so nipoti miei lo so ma più avanti capirete. Disse il nonno mentre gli cadde una lacrima apparve la madre di zann e mightor.

Madre- ok nonno per stasera basta voi due filate a letto è ora di andare a dormire.

I due fratelli volevano ascoltare un altro pezzo della storia ma anche il nonno dette retta alla madre.
Naemor- vostra madre ha ragione andate a letto domani vi racconterò un altro pezzo di storia promesso

I due fratelli- ci contiamo nonno !

E si incamminarono a letto mentre padre e figlia parlano.

Naemor- mi ricordano quando ero ancora giovane
Estella- padre il tempo passa ed ancora sono lieta di vederti qui
Naemor- sono ancora qui perché voglio prima fare crescere loro due voglio tramandargli le mie esperienze e sono sicuro che loro un giorno lo faranno con i loro nipoti
Estella- abbi fede che sarà cosi

Padre e figlia si abbracciarono e infine se ne andarono a letto per cominciare un nuovo giorno domani

(Fine capitolo 1)..continua…

MisterX