Ancora una volta una patch nuova. Questa volta è la patch 1.20 che viene rilasciata subito dopo la 1.19a e la 1.19b a distanza di pochi giorni.

Allo stesso tempo è stata resettata la ladder. Siamo alla terza stagione della ladder. Per motivi tecnici e di marketing la Blizzard ha resettato per la terza volta la ladder rendendo vani tutti i nostri sforzi di avere un livello alto e delle statistiche decenti.
A volte la cosa può essere fastidiosa perchè ci si ritrova ad avere un livello zero e delle stats di cacca, però ci si ritrova anche con la possibilità di avere una nuova occasione.

Io per esempio, non sono affatto un giocatore professionista, ma non faccio neanche troppo schifo. Adesso ho ricominciato e solo a livello 10 e, visto che tutti i livelli sono bassi, non è poi così male e sono entrato nel RANKING della Ladder del nostro portale di NORTHREND (Europa). Al momento sono intorno al numero 600…ma ovviamente non è che un esempio.
Ci sono molti dei nostri iscritti molto più forti e ho visto che con pochi giorni di lavoro (gioco) si sono guadagnati livelli 12 o 13 e rank intorno ai primi 100 in Europa.
Prendiamo il buono che c”è in ogni cosa e non prendiamocela a male se ci hanno devastato il nostro nick preferito con livello 0 e stats nulle…
Ovviamente quelli forti torneranno presto forti, ma c”è una seria possibilità che il nuovo sistema di matching degli avversari sia migliore e possa rendere gli scontri più equi.
Soltanto bisognerà che passi un po” di tempo e che ognuno riprenda il livello che gli spetta…poi non ci capiterà più di incontrare un livello 5 che era 50 e un livello 6 che era davvero un livello 6….
Buon divertimento a tutti e preparatevi alla battaglia.