Periodo estivo

Ehehehe…le vacanze si avvicinano e tutti siamo pronti a tuffarci nel dolce far nulla…oppure fra le onde o le braccia una piccola elfa tanto tanto carina…speriamo che questa estate sia piacevole per tutti voi.

Al momento mi chiedo cosa fare circa la situazione del forum e del sito in generale…

So benissimo che l”affluenza al sito diminuirà alle soglie minime e ci saranno alcuni problemi di gestione per motivi pratici: chi va la mare dove non ha connessione, chi non ha voglia (GIUSTAMENTE) di passare la propria vita estiva davanti al PC e tutto il resto.

Napo stesso è un po” stanco e vi confesso che una volta che andrò a Palermo per le vacanze estive difficilmente troverò il tempo per aggiornare il sito, rispondere alle mille email che mi arrivano ogni giorno, mettere online il materiale e tutto il resto.

Soprattutto quello che mi sfianca da paura è seguire il forum…per questo motivo avrei pensato di prendere una decisione un po” drastica ma funzionale…

Avete presente i cinema? Loro fanno una cosa magica che si chiama CHIUSURA ESTIVA…io non voglio proprio chiudere il sito…ma quasi…parlo solo della gestione dei contenuti dinamici…

Magari per il periodo di agosto volevo mettere degli articoli pronti o modificare la durata di pubblicazione degli articoli da settimanali a mensili e rendere questa cosa più rilassata.

Per quello che riguarda il forum..sono un po” indeciso…volevo evitare di andare al mare e tornare trovando un putiferio….

L”idea sarebbe quella di lasciare che funzioni tutte le cose normali come il log quotidiano, le pagine e tutti i contenuti ma di mettere tutti contenuti dinamici in sola lettura…negando per motivi di FERIE il permesso in scrittura agli utenti.

La cosa non dovrebbe essere proprio tragica ed eviterebbe un mare di potenziali guai.

Magari proverò a stringere i denti e a fare la chiusura per 2 settimane sole e non per un mese intero…non so.

Vi chiedo di andare sul forum e rispondere con una vostra opinione su questo argomento in modo da farmi una chiara idea. Resta invariato il fatto che ci sarà la chiusura estiva, ma aspetto una risposta.

Grazie.