Sucker punch

Chiudi gli occhi. Libera la mente. Non sei pronto. Sucker Punch è un fantasy d’azione in cui la protagonista è una ragazza bellissima dotata di una fantasia sfrenata che ci trasporterà in un mondo tutto suo creato dalla sua stessa mente.

Sucker Puncher (2011)

Babydoll, protagonista femminile del film, è trascinata in un’ospedale psichiatrico contro la sua volontà dopo aver subito violenze di vario tipo. Qui riuscirà a convincere altre quattro ragazze fra le altre a intraprendere con lei una fuga da quel luogo passando per strade mentali inimmaginabili.

Un fantasy davvero strano in cui si mischiano atmosfere alla MATRIX con creature magiche e tipiche del fantasy medievale come i draghi. Elicotteri, armi automatiche, sparatorie, spade e magia in un mix fantastico molto suggestivo.

La protagonista è bellissima, come si conviene ad un eroina dei nostri tempi e ha un nome che ricorda una pop star.

Opera del regista Zack Snaider, che ricorderete per fim come 300 e Watchman, esce nei nostri cinema il 25 marzo 2011. Effetti visivi di alto livello, trama coinvolgente e protagonista mozzafiato sembrano ottimi ingrediente per un cocktail da non perdere.