Mare di Libri – Festival dei Ragazzi che leggono nasce da un’idea delle libraie della libreria dei ragazzi Viale dei Ciliegi 17 di Rimini.

Torna ancora una volta la manifestazione MARE DI LIBRI che giunge alla sua quinta edizione.
Sulla loro pagina web http://www.maredilibri.it/chi-siamo.html si legge:
In questa frase è riassunto il senso della manifestazione: si parla di libri, si legge insieme, ci si confronta su narrativa, racconti, libri e tutto ciò che riguarda l’argomento con un taglio adatto ai ragazzi di fascia di età intorno ai 16 anni come media.
Mare di libri 2012 si terrà ancora a Rimini fra il 15 e il 17 giugno 2012, quindi a breve. In un momento in cui il terremoto in Emilia Romagna ha lasciato terribili segni e tracce indelebili negli animi della gente, un evento positivo potrebbe essere di grande aiuto per permettere ai giovani di tornare alla normalità.
Auguriamo agli organizzatori di avere un ottimo successo come nelle precedenti edizioni e li incoraggiamo a fare sempre meglio.

Anche quest’anno ci saranno numerosi ospiti e un programma molto fitto.
Noi dal nostro canto li sponsorizziamo gratis come ogni manifestazione che riteniamo interessante e che valga la pena rendere nota. Chi avesse voglia di andarci può trovare le info dettagliate sul sito ufficiale:
http://www.maredilibri.it/contatti.html
Sempre sul sito ci sono spiegazioni su come diventare VOLONTARI per dare una mano a far vivere l’evento.