Finalmente una data di rilascio ufficiale per Diablo III della Blizzard. Dopo anni passati nell’attesa che venisse riproposta una terza edizione del gioco gli appassionati players dei Diablo precedenti o i nuovi curiosi, già fan della Blizzard, potranno acquistare e giocare DIABLO III il 15 maggio 2012.

Pare che la data sia stata fissata perché il ritardo eccessivo aveva iniziato a creare malumori eccessivi fra gli appassionati.
La Blizzard ha così deciso di rimuovere dalla versione di lancio il PvP (modalità di gioco in cui i players possono combattere fra loro) già presente in World of Warcraft e altri titoli di altre software house.
Il PvP verrà successivamente introdotto in modo gratuito con una patch di correzione scaricabile e installabile in un secondo momento.
Dopo Pasqua arriva il DIAVOLO in persona…preparatevi a sconfiggerlo.