È, infine, arrivato il giorno in cui le porte dell’Inferno si aprono di nuovo per milioni di players. Blizzard rilascia ufficialmente il proprio videogioco più atteso da quasi 15 anni: DIABLO 3.

Come ogni prodotto della Blizzard è in ultra ritardo rispetto alle aspettative dei players e agli annunci ufficiosi che, di tanto in tanto, Blizzard si è lasciata scappare.
Il gioco è eccellente sotto ogni punto di vista: grafica, suono, musiche, effetti visivi e giocabilità. Siamo sicuri che verranno fuori moltissime patch di correzione degli errori che giocando gli stessi players scopriranno e segnaleranno a Blizzard per correggerli.
Ciò non diminuisce affatto, anzi potenzia, il coraggio e la forza di questa incredibile Software House specializzata in videogames che ha conquistato una fetta di mercato enorme con titoli del passato.
Diablo si evolverà e presto porterà gli utenti a giocare online in PvP con il rilascio di una patch già annunciata che rilascerà questa modalità di gioco ad oggi assente, ma già predisposta.
Insomma…ben tornati all’Inferno e…in bocca al lupo: ne avrete bisogno!