Come non attenderlo con ansia? Il 2012 è un anno fortunato dal punto di vista degli appassionati di videogames, molti sono i titoli arrivati o in arrivo prima della fine dell’anno.

Assassin’s Creed 3 non fa eccezione e a ottobre 2012 ci stupirà con una grafica eccezionale, una trama magnifica e una cura nei dettagli che non ha pari.
Chi ci segue sul web non può non aver letto i precedenti articoli appassionati sulla saga dedicata a questo gioco davvero splendido.
Il trailer ufficiale promette davvero bene e UBISOFT ha compiuto uno sforzo davvero notevole per non deludere gli amanti della saga.
Trama (dal sito ufficiale)
Assassin’s Creed III è la pagina iniziale di due nuove storie: una è quella di Connor, il nuovo Assassino protagonista del gioco, e l’altra è quella di una nuova nazione. Entrambi sono immersi in una lotta epica per la propria terra e per la loro libertà. In questa anteprima mondiale del gameplay vedrete Connor viaggiare per la città americana di Boston, combattere uomini e animali nelle ampie distese della frontiera, e affrontare l’intensità e il pericolo della battaglia di Bunker Hill – uno degli scontri più famosi di tutti i tempi.
I video di presentazione e il gameplay della versione ALPHA sono a dir poco coinvolgenti. Buona visione.